clive_christian_logo2

Clive Christian - 1872 for Men -

Fragranze festose che s’incontrano con oro e cristallo per materializzare già al primo sguardo l’impalpabile ricchezza del contenuto, il luccichio evanescente di architetture conturbanti, in cui solo le essenze più rare e preziose sono incluse nella formula olfattiva.
Centinaia di fiori provenienti dai paesi più lontani per realizzare il profumo più costoso al mondo.

 

Il nome è un tributo all'anno in cui la regina Vittoria ha concesso alla Crown Perfumery l'utilizzo dell'immagine della sua corona.
Creato seguendo formule e metodi tradizionali, questo autentico profumo inglese è rinfrescante, elegante e facile da portare, classico adatto a tutti i giorni e a tutte le occasioni.
Un grande profumo agrumato dalla robusta struttura Chypré. Una perfetta interpretazione  di un classico della profumeria inglese. Note esperidate e aromatiche si combinano
nel portarci in un profumo senza tempo, intenso e sorprendentemente persistente. Un piccolo grande capolavoro degno di uomini che conoscono il proprio valore.

1872 Men

!
Parfum 50ml spray
1872 MEN / Cipriato-agrumato-fruttato / Galbano, Pompelmo, Limetta, Bergamotto, Mandarino, Petit grain, Lavanda aromatica, Rosmarino.