creed

Creed - Virgin Island Water -

Rinomata casa di Maestri Profumieri fondata nel 1760 a Londra e successivamente trasferitasi a Parigi. Oggi, Olivier Creed , sesto discendente, è coinvolto personalmente nella creazione delle sue preziose fragranze, ottenute attraverso una meticolosa ricerca di  ingredienti naturali di elevata qualità , per ricavarne le migliori essenze e concentrati.

"Millesime" deriva dalla terminologia utilizzata per identificare i migliori champagne prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice  della qualità.
I "Millesime" Creed di altissima concentrazione e persistenza sono prodotti in base a principi di produzione molto simili.
Infatti ancora oggi, Olivier Creed seleziona personalmente , durante i suoi frequenti viaggi in giro per il mondo, le migliori essenze e concentrati.

L'aroma del Cocco è il discreto sottofondo da cui si sprigionano le fresche note agrumate del Lime, rafforzate dal Bergamotto Bianco e dal Mandarino di Sicilia.
Un cuore floreale di fragranti e rigogliosi Ylang-Ylang e Gelsomini indiani.
Nelle note di fondo assieme al Cocco, i fiori di Tiaré e i sentori di Legni Tropicali con il Musk del Tonkino.
Virgin Island Water, un " Millesime" geniale, una fragranza evocativa di emozioni.

Creed Virgin Island Water - 75

!
“Millesime”   75ml  spray
L’aroma del Cocco in sottofondo, note fresche del Lime ,Bergamotto Bianco, Mandarino di Sicilia.Ylang-Ylang, Gelsomino, Muschio.