creed

Creed - Acqua Fiorentina -

Rinomata casa di Maestri Profumieri fondata nel 1760 a Londra e successivamente trasferitasi a Parigi. Oggi, Olivier Creed , sesto discendente, è coinvolto personalmente nella creazione delle sue preziose fragranze, ottenute attraverso una meticolosa ricerca di  ingredienti naturali di elevata qualità , per ricavarne le migliori essenze e concentrati.

"Millesime" deriva dalla terminologia utilizzata per identificare i migliori champagne prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice  della qualità.
I "Millesime" Creed di altissima concentrazione e persistenza sono prodotti in base a principi di produzione molto simili.
Infatti ancora oggi, Olivier Creed seleziona personalmente , durante i suoi frequenti viaggi in giro per il mondo, le migliori essenze e concentrati.

Un nome italiano, un omaggio a Firenze e al suo ruolo protagonista  nella storia della profumeria fin dalle origini.
Esordio fruttato di Mela e Prugna e nel cuore una ghirlanda di Rose, con accordi di Limone e Bergamotto.
Si fa strada il Garofano ad esaltare l'anima  femminile ed esuberante d questo "Millesime" per poi chiudersi maestoso nell'intreccio di Sandalo e Cedro di Virginia.

Creed Acqua Fiorentina

!
“Millesime”   75ml  spray
Un profumo femminile, allegro,spigliato, ed elegante..Floreale Fruttato. Prugna,Rosa,Garofano,Bergamotto,Cedro, Sandalo.