creed

Creed - Love In Black -

Rinomata casa di Maestri Profumieri fondata nel 1760 a Londra e successivamente trasferitasi a Parigi. Oggi, Olivier Creed , sesto discendente, è coinvolto personalmente nella creazione delle sue preziose fragranze, ottenute attraverso una meticolosa ricerca di  ingredienti naturali di elevata qualità , per ricavarne le migliori essenze e concentrati.

"Millesime" deriva dalla terminologia utilizzata per identificare i migliori champagne prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice  della qualità.
I "Millesime" Creed di altissima concentrazione e persistenza sono prodotti in base a principi di produzione molto simili.
Infatti ancora oggi, Olivier Creed seleziona personalmente , durante i suoi frequenti viaggi in giro per il mondo, le migliori essenze e concentrati.

Love in Black è eleganza, passionalità e mistero. Romantico e sensuale, questo "Millesime" incanta , tenta, confonde ed affascina.
La Violetta Bianca costituisce la nota caratteristica di questa composizione con cui il Maestro Profumiere è riuscito a carpire il segreto della sensualità.

Creed Love In Black

!
“Millesime”   75ml  spray
La Violetta Bianca abbinata all’Iris fiorentino,Chiodi di Garofano,e Musk del Tonkino. E ancora la Violetta di Grasse con Rosa e Ribes nero.