parfumerie_generale

Parfumerie Generale - 03 - Cuir Venenum

Pierre Guillaume “ Compositore di profumo”, dichiara la grande libertà creativa che anima questa collezione di fragranze esclusive.
Dalla ideazione delle fragranze , all’elaborazione della formula olfattiva, fino all’ultima fase di produzione, Parfumerie Generale di Pierre Guillaume, realizza in modo tutto autonomo,l’intero processo di creazione delle fragranze nei suoi laboratori. Fragranze preziosamente custodite in bottiglie squadrate di vetro, tutte numerate.

 

La nota Cuoio, da sempre considerata un'essenza "virile", asciutta e aristocratica, in Cuir Venenum è rivisitata e modernizzata.
Una nota che diventa più femminile e sexy, rinfrescata dagli Agrumi e illanguidita dai fiori d'Arancio e dal Miele.
Il concentrato richiede diversi mesi di maturazione a basse temperature per raggiungere la piena maturità della nota Cuoio.
Una scia lussuosa ed erotica grazie alla presenza di Muschi mielati e una leggera nota di Olio di Tamanol (olio sacro di Thaiti). Cedro e Mirra donano tenuta e carattere alla fragranza.

Parfumerie Generale - PG 03 Cuir Venenum

!
Eau de Parfum 100ml spray
Cuoio - Fiorito - Orientale. Agrumi, Fiori d’Arancio, Biancospino,Cuoio, Tamanolo, Cedro del Marocco, Muschio mielato,Mirra.